Indian wells: dalle lezioni di djokovic a sabalenka e de minaur

Il Masters 1000 di Indian Wells ha presentato un’innovativa campagna pubblicitaria che ha catturato l’attenzione degli appassionati di tennis. Lo spot, realizzato in stile ‘The Office’, mostra i tennisti impegnati in lezioni particolari, con Novak Djokovic nel ruolo di preside.
lo spot del masters 1000: una scuola di tennis unica
Nella clip promozionale, i protagonisti del torneo si trasformano in insegnanti all’interno di una singolare scuola di tennis. La narrazione prende avvio con Aleksandr Bublik, il quale tiene una lezione su come gestire la racchetta nei momenti di tensione. Il consiglio dell’atleta è chiaro: “Siate sicuri di colpire il terreno il più forte possibile”.
lezioni esilaranti da parte dei tennisti
Successivamente, Tommy Paul offre indicazioni sul ‘rimbalzo della palla prima del servizio’, sottolineando che non esiste un numero corretto di rimbalzi e invitando gli studenti a trovare il proprio ritmo. Djokovic commenta ironicamente: “Ogni id*a può giocare a tennis”, evidenziando la natura divertente delle lezioni.
altri insegnamenti dai campioni
- Alex De Minaur: Dottorato in ‘sbucciatura delle banane durante il cambio di campo’
- Coco Gauff: Autrice del bestseller ‘Selfies 101: Come rendere felici i tifosi’
- Emma Navarro: Tecniche per disporre le borracce a bordocampo
- Grigor Dimitrov: Scelta della pallina al servizio
- Holger Rune: Firmare la telecamera dopo una vittoria
- Gael Monfils: Soffiare sulle mani nel modo migliore
- Aryna Sabalenka: Mandare baci al pubblico sugli spalti
sintesi finale dello spot
L’iniziativa mostra non solo il talento sportivo dei partecipanti ma anche la loro capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico attraverso un approccio creativo e umoristico. Questo evento rappresenta un esempio perfetto di come lo sport possa essere celebrato attraverso forme innovative di comunicazione.
‘The Office’ ce lo ricordavamo diverso. pic.twitter.com/SwNeqXoLPL
— Quindici Zero (@quindicizero) March 11, 2025