Giancarlo Magalli rivela: diagnosi di linfoma e rischio di morte nel 2023

giancarlo magalli ospite da caterina balivo
Il noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli è stato recentemente ospite di Caterina Balivo nel programma “La volta buona“. Durante l’intervista, ha condiviso un momento difficile della sua vita in cui ha affrontato una grave malattia.
la diagnosi del linfoma
Nell’anno 2023, a Giancarlo Magalli è stato diagnosticato un linfoma, una situazione che ha messo a rischio la sua vita. La figlia Michela è stata informata per prima della gravità della malattia e ha raccontato: “Mi hanno detto o lo prendiamo in cura o lo perdiamo”. Questo momento di tensione ha portato a una riflessione profonda sul valore della vita.
dettagli sulla comunicazione della diagnosi
Michela ha rivelato che la notizia le era stata comunicata telefonicamente, ma non aveva voluto condividerla immediatamente con il padre per evitare di preoccuparlo. Ha affermato: “Mi hanno detto ‘è un linfoma, deve curarsi altrimenti entro due mesi non c’è più'”. Giancarlo ha confermato che se non avesse intrapreso il percorso di cura, avrebbe avuto solo pochi mesi di vita.
un aneddoto divertente tra padre e figlia
- Giancarlo Magalli
- Michela Magalli
- Caterina Balivo
“Quella volta che hanno sparato sul finestrino della macchina di papà”. Michela Magalli a #LVB 😮 pic.twitter.com/ZEHN4IgwTe
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 12, 2025