Gene hackman testamento svelato: maxi eredità e esclusi sorprendenti

dopo la scomparsa di gene hackman: dettagli sul testamento e il patrimonio
La morte dell’illustre attore Gene Hackman, insieme a quella della moglie Betsy, ha profondamente colpito l’intero panorama cinematografico. Dopo che sono state rese note le cause del decesso, ora si fa luce anche sul testamento del celebre artista e sulla sua immensa fortuna.
gene hackman: testamento e patrimonio
Secondo fonti attendibili come il Mirror e il Daily Mail, emergono notizie riguardanti il testamento di Gene Hackman, ritrovato privo di vita con la moglie nelle scorse settimane. La sua fortuna sarebbe stimata intorno ai 80 milioni di dollari, ovvero oltre 70 milioni di euro.
Tale somma significativa sarà oggetto di valutazione da parte di un team legale, considerando le dinamiche familiari connesse ai suoi figli, sia quelli nati dal primo matrimonio che gli altri. Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, sembra che l’attore abbia escluso i figli avuti dalla prima unione con Faye Maltese: Christopher Allen, Leslie Anne ed Elizabeth Jean.
sviluppi futuri sull’eredità
A tal proposito, alcune informazioni diffuse dal Daily Mail indicano che la moglie di Hackman, Betsy Arakawa, anch’essa deceduta, era designata come erede. Un avvocato ha commentato che “se Gene fosse deceduto prima e Betsy fosse sopravvissuta, ci sarebbero stati conflitti enormi”. Questo perché nel testamento della donna è previsto che i beni vengano destinati a un fondo fiduciario per organizzazioni benefiche e per coprire debiti medici. Una situazione non gradita ai figli dell’attore.
“Il fatto che Chris abbia ingaggiato un avvocato rinomato suggerisce che ci siano complicazioni in atto. Non comprendo perché le figlie non siano rappresentate, ma ciò mi fa sospettare possibili problemi”, ha dichiarato una fonte al Daily Mail, evidenziando come la questione ereditaria possa generare tensioni significative.
- Gene Hackman
- Betsy Arakawa
- Cristopher Allen (figlio)
- Leslie Anne (figlia)
- Elizabeth Jean (figlia)
- Moglie Faye Maltese (ex)
- Diverse personalità legali coinvolte nella gestione patrimoniale.