Donna schiacciata da una palma a genova: tragedia inaspettata

tragedia a genova: donna schiacciata da una palma
Un tragico incidente si è verificato a Genova, precisamente in piazza Paolo Da Novi, dove una donna ha perso la vita dopo essere stata schiacciata da una palma. Secondo le prime informazioni, il crollo dell’albero sarebbe stato causato dal forte vento che ha colpito la zona. I tentativi di soccorso da parte del 118, della Croce Bianca e dei vigili del fuoco si sono rivelati inutili; purtroppo, la vittima è deceduta sul posto.
dettagli sull’incidente
La polizia locale è attualmente impegnata nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto per chiarire le circostanze esatte che hanno portato alla tragedia. La caduta della palma ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini e ha evidenziato i rischi legati agli alberi in aree urbane durante condizioni meteorologiche avverse.
reazioni al tragico evento
La candidata sindaca del centrosinistra, Silvia Salis, ha espresso il suo profondo cordoglio per l’accaduto. In una dichiarazione pubblica, Salis ha affermato: “Sono profondamente colpita e addolorata per la tragica notizia di una donna che ha perso la vita dopo essere stata schiacciata dal crollo di una palma in piazza Paolo da Novi, nel centro di Genova”. Ha inoltre manifestato vicinanza e solidarietà alla famiglia e agli amici della vittima in questo momento così difficile.
ospiti e personalità coinvolte
- Silvia Salis – candidata sindaca del centrosinistra