Scopri i Sapori di Pelago e Pontassieve al Festival della Canzone Italiana con Andrea Bongi

Successo per Andrea Bongi alle celebrazioni di Sanremo
<p>Il noto pizzaiolo <strong>Andrea Bongi</strong>, titolare delle famose pizzerie <strong>"Centrale"</strong> di Pontassieve e <strong>"Francescani"</strong> di San Francesco Pelago, sarà presente a <strong>Sanremo</strong> dal 12 al 15 febbraio, contribuendo con le sue specialità culinarie. Questo evento rappresenta un incontro tra due iconiche realtà italiane: la tradizione della pizza e il <strong>Festival di Sanremo</strong>, un punto di riferimento della musica italiana.
Durante il festival, Bongi avrà l'opportunità di presentare <strong>degustazioni</strong> e <strong>showcooking</strong>, mettendo in luce le peculiarità gastronomiche del territorio toscano. Le amministrazioni di Pontassieve e Pelago hanno espresso il loro orgoglio per questo importante traguardo, evidenziando il riconoscimento che il pizzaiolo ha ricevuto per il suo talento nel corso degli anni.
Le dichiarazioni dei Sindaci, <strong>Carlo Boni</strong> e <strong>Nicola Povoleri</strong>, sottolineano l’ammirazione e il supporto delle comunità locali per Bongi: “Siamo profondamente felici per Andrea, che aggiunge questo straordinario riconoscimento alla sua già ricca carriera. A nome di tutte le nostre comunità, esprimiamo i nostri complimenti per questo meritatissimo successo”.
Fonte: Ufficio StampaAltri eventi e notizie rilevanti
Firenze
Attualità
<img alt="" height="150" src="https://www.gonews.it/wp-content/uploads/2024/09/pioggia_generica__-150x150.jpg" width="150">
Toscana
Attualità
Prorogata l'allerta per vento e neve in Toscana
<img alt="" height="150" src="https://www.gonews.it/wp-content/uploads/2023/12/neve_toscana_2023_3-150x150.jpg" width="150">
Toscana
Attualità
Buon Natale!
<img alt="" height="150" loading="lazy" src="https://www.gonews.it/wp-content/uploads/2024/12/buon-natale-gonews-150x150.jpeg" width="150">
Tutte le notizie di Pelago
<< Indietro