Sanremo 2025: L’emozionante bacio di Kekko a Renga dopo il suo trionfo sul palco

Il Festival di Sanremo 2025 ha visto una performance memorabile da parte dei Modà e di Francesco Renga, che hanno interpretato il brano ‘Angelo’. L’esibizione si è conclusa in modo sorprendente, catturando l’attenzione del pubblico e generando discussioni sui social media.

Il bacio sul palco dell’Ariston

Durante la quarta serata dedicata alle cover, i Modà hanno scelto di eseguire ‘Angelo’, brano con il quale Francesco Renga conquistò il festival nel 2005. Al termine della loro esibizione, i due artisti si sono scambiati un bacio sulle labbra, gesto che ha rapidamente guadagnato notorietà sul web.
In particolare, la fotografia del bacio è diventata virale, condivisa sui social. Francesco Silvestre, frontman dei Modà, ha postato l’immagine su Instagram, accompagnandola da un commento che chiedeva: “Quanti punti sono?”, menzionando il profilo ufficiale del Fantasanremo.
Questo bacio non ha avuto luogo per caso; si trattava di una strategia per accumulare punti extra nel Fantasanremo, un gioco di fantasia associato alFestival della canzone italiana. I fan, parte della squadra dei Modà, hanno espresso la loro gratitudine per il gesto, sottolineando la possibilità di guadagnare “10 punti in più”.

Reazioni del pubblico

La performance e il gesto finale hanno suscitato entusiasmo e commenti positivi tra i fan, evidenziando l’interesse per la competizione parallela che si è sviluppata intorno al festival.

Artisti coinvolti

  • Modà
  • Francesco Renga
  • Francesco Silvestre
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)