La Nascita del Football Club: Anci Toscana si Trasforma in Squadra di Calcio

È stata fondata una nuova squadra di calcio da parte di Anci Toscana, rivolta a tutti gli amministratori comunali della regione. La creazione di questa compagine rappresenta un’opportunità sia per socializzare sia per dare vita a un progetto che si preannuncia di notevole importanza.
Invito alla candidatura
Tutti gli amministratori e le amministratrici toscani sono incoraggiati a presentare la propria candidatura per entrare a far parte della squadra. L’iniziativa è stata proposta dal sindaco e dall’assessore allo Sport di Pontassieve, Carlo Boni e Mattia Canestri, che hanno suggerito di coinvolgere colleghi per organizzare una partita di calcio già pianificata.
Simone Gheri, direttore di Anci Toscana, ha dichiarato: “Abbiamo pensato di espandere l’idea creando una squadra strutturata e stiamo contattando un mister di alto livello per definire i dettagli del progetto.”
Dettagli organizzativi
La formazione della squadra avrà bisogno di un minimo di 20 membri, ma Anci Toscana esorta tutti gli interessati a esprimere la propria disponibilità, per garantire flessibilità nelle selezioni.
Il primo incontro sportivo è previsto presso le strutture sportive di Sollicciano, contro la squadra della Solliccianese.
Scadenza per le candidature
Le candidature per entrare a far parte della squadra possono essere inviate fino al 28 febbraio. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a contattare il seguente indirizzo email: [email protected].