Verissimo, anticipazioni e ospiti imperdibili di sabato 18 gennaio

Il weekend è caratterizzato da un nuovo ciclo di interviste all’interno del noto talk show ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin. Il programma offre un approfondimento su celebrità del mondo dello spettacolo, presentando storie ed emozioni che coinvolgono il pubblico. Le puntate di oggi, sabato 18 gennaio, e domani, domenica 19 gennaio, promettono sorprese e racconti avvincenti.

Gli ospiti di sabato 18

Nel corso della puntata di oggi, gli spettatori potranno ascoltare l’affascinante racconto di Memo Remigi, che condividerà i momenti chiave della sua carriera. Importante anche l’intervento di Malena, oggi nota come Filomena Mastromarino, la quale esplorerà il suo viaggio interiore che l’ha portata a una nuova vita, distante dall’industria della pornografia.

In studio, ci sarà anche la simpatia travolgente dell’attore Francesco Paolantoni e la voce di Giordana Angi, che ha recentemente conquistato il panorama musicale internazionale dopo la sua partecipazione ad ‘Amici’. Un’altra presenza emozionante sarà quella di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che arriveranno con la loro figlia Camilla.

Concluderà il pomeriggio l’ospite Jessica Morlacchi, ex concorrente di ‘Grande Fratello’, al centro di alcune discussioni riguardanti la sua condotta nella casa.

Gli ospiti di domenica 19

L’episodio di domenica vedrà protagonista Ilary Blasi, la quale condividerà un nuovo capitolo della sua vita ricco di emozioni. Inoltre, Silvia Toffanin avrà l’onore di ospitare Paolo Bonolis, che si prepara a tornare con il suo programma ‘Avanti un altro!’ su Canale 5 a partire da lunedì 20 gennaio.

Per la prima volta, saranno in studio insieme le tre figlie di Al Bano: Cristèl, Romina e Jasmine, che porteranno l’affetto di una famiglia unita. Spazio anche per festeggiare i 85 anni di Iva Zanicchi e per ascoltare l’arte di Ermal Meta.

Infine, Luca Tommassini, coreografo di fama, racconterà la sua recente esperienza legata a un delicato intervento chirurgico al cuore.