Atalanta-Napoli: tutto su orario, formazioni e come seguirla in TV

Il Gewiss Stadium di Bergamo è il palcoscenico di un’importante sfida per il scudetto tra Atalanta e Napoli, che si terrà nel sabato di Serie A. Questa partita, prevista per oggi, 18 gennaio, vedrà confrontarsi due formazioni tra le più competitive del campionato, con l’Atalanta di Gasperini attualmente terza con 43 punti e il Napoli di Conte, primo in classifica con 47 punti. La partita avrà un’importanza cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre nella lotta per il titolo.

atalanta-napoli, orario e probabili formazioni

L’Atalanta si prepara ad affrontare questo big match con alcuni problemi difensivi, dato che non potrà contare su Kolasinac, squalificato, e sugli infortunati Kossounou e Scalvini. In attacco, il tecnico Garperini punterà su Retegui. Dall’altra parte, dopo il recente saluto a Kvaratskhelia, Conte sceglierà tra Neres e Politano come supporto a Lukaku. Di seguito le probabili formazioni per la partita:

  • Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.

atalanta-napoli, dove vederla in tv

Il confronto tra Atalanta e Napoli sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati di entrambe le piattaforme avranno anche la possibilità di seguire il match attraverso l’app dedicata sul decoder Sky Q.