L’incontro odierno tra la Roma e il Genoa si colloca nell’ambito della 21esima giornata di Serie A, promettendo di regalare ai tifosi una partita intensa e ricca di significato.
Roma-Genoa, orario e probabili formazioni
Il match avrà inizio oggi, 17 gennaio, alle ore 20.45. Di seguito le previsioni riguardo le formazioni in campo:
Probabile formazione Roma
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ranieri
Probabile formazione Genoa
Genoa (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Kasa, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira
Roma-Genoa, dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e sarà disponibile anche su Sky. Per gli abbonati, è prevista la visione in streaming attraverso l’app Sky Go.
Situazione attuale delle squadre
L’AS Roma si presenta all’incontro con una recente base positiva, grazie all’ultimo pareggio contro il Bologna, che mantiene la squadra a 24 punti in classifica. Gli uomini di Ranieri cercano di continuare sulla scia dei risultati proventivi. D’altro canto, il Genoa arriva all’incontro con un recente successo contro il Parma, che ha permesso di raggiungere i 23 punti, rendendo la sfida ancora più avvincente.
Giocatori da tenere d’occhio
In questa partita, l’attenzione sarà focalizzata su alcuni giocatori chiave che potrebbero fare la differenza:
- Dovbyk (Roma)
- Dybala (Roma)
- Pellegrini (Roma)
- Pinamonti (Genoa)
- Miretti (Genoa)