richiesta di scuse di juan bernabè
Juan Bernabè, ex falconiere della Lazio, ha recentemente espresso il suo pentimento attraverso un video pubblicato sui social. L’ex calciatore spagnolo ha deciso di scusarsi per un controverso filmato rilasciato su X, in cui condivideva l’uso di una protesi peniena, provocando una serie di polemiche e la sua esclusione dal club.
le scuse al pubblico e alla tifoseria
Nella registrazione, Bernabè ha dichiarato: “Le affermazioni che circolano su di me sono senza fondamento”. Ha continuato chiedendo scusa per quanto accaduto, esprimendo il proprio dolore e vergogna nei confronti della comunità e, in particolare, delle famiglie con bambini. Ha inoltre rivolto un pensiero alla tifoseria laziale, riconoscendo il dolore che ha causato. Ha specificato: “Chiedo scusa anche al presidente della Lazio e alla dottoressa Mezzaroma.”
un legame speciale con i tifosi
Bernabè ha condiviso i propri sentimenti, sottolineando come la sua iniziativa di dare un completo ai bambini durante le partite fosse frutto di una volontà genuina di incontrare i sostenitori. “Non potete immaginare le emozioni che ho visto tra i ragazzi, specialmente quelli malati”, ha affermato, descrivendo momenti toccanti vissuti con i fan.
un appello al perdono
Infine, l’ex falconiere ha concluso con un appello al perdono, evidenziando l’importanza di questo valore nella comunità: “Il perdono è un dono prezioso, e ognuno di noi può sbagliare. Chiedo veramente di essere compreso”. Ha ringraziato la società e ribadito la sua stima per la Lazio, terminando con “Forza Lazio!”
personalità coinvolte
- Juan Bernabè
- Presidente della Lazio
- Dottoressa Mezzaroma