la reazione di danielle collins agli insulti del pubblico
In occasione degli Australian Open 2025, la tennista americana Danielle Collins ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico a seguito di una vittoria controversa. La giocatrice, attualmente testa di serie numero 10, ha affrontato la beniamina di casa Destanee Aiava nel secondo turno del singolare femminile, ottenendo un successo in tre set.
una vittoria battagliera
La sfida si è svolta nella Kia Arena, conosciuta per l’atmosfera elettrica. Collins ha trionfato con il punteggio di 7-6 (7-4), 4-6, 6-2 dopo una battaglia durata 2 ore e 25 minuti. Dopo il termine del match, di fronte ai tifosi delusi e ai ‘buuu’ provenienti dagli spalti, ha reagito in modo provocatorio, inviando baci e compiendo inchini.»
le dichiarazioni post partita
In un’intervista sul campo, Collins ha risposto con frasi incisive agli applausi misti di disapprovazione. Ha affermato: “Grazie per essere qui, userò il ricco assegno che mi arriverà per una vacanza. Adoro giocare quando il pubblico ha energia…” Queste parole hanno evidenziato il suo approccio alla competizione e il modo in cui gestisce le emozioni durante i match.
un futuro all’insegna del divertimento
Proseguendo, la tennista ha dichiarato che il pubblico alimenta la sua motivazione, affermando: “Quando mi è successo altre volte ho pensato ‘questa gente paga le mie bollette’…” Inoltre, ha sottolineato: “I soldi andranno al ‘Fondo Danielle Collins’: il prossimo assegno andrà per una vacanza a 5 stelle, magari alle Bahamas con le mie amiche… Ci piacciono gli yacht…”.
Con queste affermazioni, Collins si conferma come una figura audace e carismatica nel circuito tennistico, capace di gestire la pressione e di divertirsi, nonostante le critiche ricevute.
Little bit of prime “Hollywood” Hulk Hogan about Danielle Collins post match!#AO2025 pic.twitter.com/nyusDgt3PP
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 16, 2025