Inter-Bologna: orario, formazioni probabili e come seguire la partita in TV

L’Inter si prepara ad affrontare il Bologna in un’importante sfida di campionato presso lo stadio San Siro. Dato il recente successo esterno contro il Venezia, i nerazzurri cercheranno di mantenere il ritmo, mirando a ridurre il divario con il Napoli, attualmente capolista. Da parte loro, i rossoblù puntano a riscattarsi dopo un deludente pareggio contro la Roma.

Inter-Bologna, orario e probabili formazioni

Il match si disputerà oggi, mercoledì 15 gennaio, alle 20:45. L’allenatore Inzaghi dovrà rinunciare a Calhanoglu, infortunato al polpaccio. Il tecnico del Bologna, Italiano, avrà a disposizione una rosa parzialmente ridotta, non potendo contare sullo squalificato Lucumì. Le formazioni probabili sono le seguenti:

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.

Inter-Bologna, dove vederla

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati, sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky (sezione Dazn 1).

Tag

Vedi anche

  • Venezia-Inter 0-1: Darmian regala il secondo posto ai nerazzurri