Mirabilandia e Club Family Hotel: Una Nuova Era di Avventure per il 2025

Nuova partnership tra Mirabilandia e Club Family Hotel

L’alleanza tra Mirabilandia e Club Family Hotel rappresenta un’importante iniziativa per la valorizzazione dell’offerta turistica nella Riviera Romagnola. Il rinnovo di questo accordo strategico avviene con l’intento di offrire ai turisti, sia italiani che stranieri, esperienze memorabili attraverso un’ampia gamma di attrazioni e servizi.

Dettagli dell’accordo

Grazie a questa collaborazione, i visitatori che sceglieranno di soggiornare in una delle 14 strutture ricettive di Club Family Hotel dislocate tra Milano Marittima, Riccione, Rimini, Cesenatico e Cervia, potranno beneficiare di un ingresso gratuito al parco divertimenti di Mirabilandia. Questo parco vanta oltre 35 attrazioni, 6 aree tematiche, spettacoli e intrattenimenti unici. Inoltre, include anche il parco acquatico di Mirabeach, che offre una meravigliosa laguna, scivoli emozionanti e aree VIP esclusive.

Obiettivi della collaborazione

La partnership tra queste due realtà leader del settore mira a potenziare l’offerta turistica, aumentando la visibilità e l’attrattiva della zona. Attraverso significativi investimenti, il progetto si propone di offrire esperienze di svago sempre più innovative e coinvolgenti.

Prospettive per il 2025

Francesco Bertozzi, direttore sales & marketing di Mirabilandia, ha affermato che il 2025 sarà un anno particolare, in quanto sarà inaugurata una nuova area tematica dedicata a Nickelodeon, pensata per famiglie e giovani. Allo stesso modo, Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel, ha espresso orgoglio per il rinnovo dell’accordo, confermando l’impegno nel fornire vacanze indimenticabili attraverso un’offerta di servizi di alta qualità.

Personaggi coinvolti

  • Francesco Bertozzi (Direttore Sales & Marketing di Mirabilandia)
  • Andrea Falzaresi (Titolare di Club Family Hotel)