Licenziamento di Juan Bernabé
Un recente episodio ha coinvolto Juan Bernabé, il falconiere della Lazio, che ha suscitato un notevole scalpore a seguito della pubblicazione di un video considerato “esplicito”. Questo filmato è stato condiviso dopo un intervento chirurgico per l’inserimento di una protesi al pene, il che ha portato la società calcistica ad adottare misure immediate.
Reazione della società
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo presso Montecitorio per discutere delle votazioni riguardanti i giudici costituzionali, ha dichiarato: “Quell’aquila sicuramente non volerà più”. Questo commento evidenzia l’impatto che la situazione ha avuto sul club, il quale è in cerca di alternative per sostituire il falconiere.
Provvedimenti disciplinari
In una nota ufficiale, la S.S. Lazio S.p.a. ha comunicato di aver interrotto immediatamente ogni rapporto con Bernabé, definendo grave il suo comportamento. Con l’atto di licenziamento, sono stati presi provvedimenti anche nei confronti del chirurgo Gabriele Antonini, che ha condotto l’intervento, il quale è stato anch’esso licenziato con effetto immediato.
Dettagli sul video di Bernabé
Il video controverso, condiviso da Bernabé, ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico, scatenando reazioni forti da parte della società. La comunicazione ufficiale della Lazio ha sottolineato l’assoluta sorpresa e il dissenso rispetto alle immagini e dichiarazioni associate al filmato.
Impatto sull’immagine del club
Questo incidente non solo ha compromesso la reputazione di Bernabé, ma ha anche messo in discussione quella della Lazio, spingendo il management a prendere decisioni drastiche per preservare l’immagine del club.
- Juan Bernabé (falconiere)
- Claudio Lotito (presidente)
- Gabriele Antonini (chirurgo urologo-andrologo)