Dopo la delusione nella semifinale della Supercoppa italiana contro l’Inter, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Serie A. Il 11 gennaio 2025, la squadra di Gasperini è attesa da un’importante sfida contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, con entrambi i team in cerca di un risultato positivo per iniziare al meglio il nuovo anno.
Udinese-Atalanta, orario e probabili formazioni
Per quanto riguarda le formazioni, l’Udinese scenderà in campo con Sava in porta, mentre in attacco ci saranno Sanchez e Thauvin. L’Atalanta, attualmente in lotta per il primato con il Napoli, schiererà Pasalic sulla trequarti e punta su De Ketelaere e Lookman come coppia d’attacco. Ecco le probabili formazioni della gara:
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. Allenatore: Runjaic.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookman. Allenatore: Gasperini.
Udinese-Atalanta, dove vederla in tv
La partita tra Udinese e Atalanta, che rappresenta l’inizio del girone di ritorno della Serie A, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky con accesso a “Zona Dazn” potranno seguire la gara anche sul canale 214 di Sky.