Milan-Cagliari: orario, formazioni probabili e come seguire la partita in TV

Subito dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana in un entusiasmante recupero contro l’Inter a Riyadh, il nuovo Milan guidato da Sergio Conceicao si prepara ad affrontare la prima sfida di Serie A. I rossoneri scenderanno in campo oggi, 11 gennaio, contro il Cagliari presso lo stadio San Siro. La squadra di Nicola, fresca di una vittoria contro il Monza, cerca continuità durante il suo secondo incontro in Lombardia.

Milan-Cagliari: orario e formazioni attese

Conceicao accoglie con soddisfazione il rientro di alcuni giocatori fondamentali: Leao, autore di un’ottima prestazione in Supercoppa, e Tomori, anch’egli protagonista in Arabia, torneranno tra i titolari. Dall’altra parte, il tecnico Nicola farà affidamento su Zortea, Viola e Felici, posizionati dietro a Piccoli. La partita è fissata per le 20.45 di questa sera.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao.

Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.

Dove seguire Milan-Cagliari in TV

La sfida tra Milan e Cagliari, che rappresenta l’inizio del girone di ritorno della Serie A, sarà disponibile su Dazn. Inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.