Kalinskaya e Kyrgios a Melbourne: l’incontro glaciale senza saluti sorprende tutti

Si registra una notevole tensione tra la tennista russa Anna Kalinskaya e l’australiano Nick Kyrgios, in vista dell’imminente Australian Open. Entrambi i giocatori, che si apprestano a partecipare al primo torneo del Grand Slam della stagione, si sono incrociati a Melbourne senza scambiarsi alcun saluto, accentuando i rapporti già tesi tra di loro.

gelo all’australian open

Kalinskaya, attuale fidanzata di Jannik Sinner, sta preparando il suo esordio nel torneo, fissato per il 12 gennaio. Lo stesso giorno Kyrgios tornerà a competere dopo un lungo periodo di assenza. Nonostante abbiano condiviso momenti in passato, i due atleti si sono ignorati nei corridoi dell’impianto, creando un clima di frost nel loro incontro.

sguardi incrociati e silenzio

Le fotografie diffuse sui social mostrano Kyrgios che incrocia lo sguardo della Kalinskaya, la quale reagisce con uno sguardo deciso prima di proseguire per la sua strada. L’australiano, dimenticata l’interazione, si gira per conversare con Carlos Alcaraz, evidenziando ulteriormente il malessere tra i due.

rapporti deteriorati

Il legame tra Kalinskaya e Kyrgios è notevolmente peggiorato dopo la loro separazione, complicato dai ripetuti commenti dell’australiano nei confronti di Sinner, in particolare in merito a un caso di doping recentemente emerso. Questo contesto ha reso il loro incontro ancora più imbarazzante e carico di tensione.

elementi chiave della vicenda

  • Anna Kalinskaya – Tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner
  • Nick Kyrgios – Tennista australiano con un passato rapporto con Kalinskaya
  • Jannik Sinner – Tennista italiano, attuale fidanzato di Kalinskaya
  • Carlos Alcaraz – Tennista spagnolo, in conversazione con Kyrgios durante l’incontro