Recentemente, alcuni noti personaggi di Hollywood hanno subito gravi perdite a causa degli incendi che hanno colpito la zona di Los Angeles. Tra questi, spiccano Mel Gibson e Paris Hilton, entrambi costretti ad affrontare la distruzione delle loro abitazioni. Questa situazione ha sollevato preoccupazioni sulla gestione delle crisi in California.
Distruzione della villa di Mel Gibson
La residenza di Mel Gibson a Malibu è stata completamente distrutta dalle fiamme. L’attore ha rivelato che si trovava assente, impegnato nella registrazione di un podcast con Joe Rogan, al momento dell’incendio. Durante un’intervista, Gibson ha criticato aspramente il governatore della California, Gavin Newsom, sostenendo che la sua amministrazione non ha affrontato in modo adeguato la crisi degli incendi forestali, affermando che “tutti i soldi delle nostre tasse siano andati per il gel per capelli di Gavin”.
Reazioni e sentimenti di Gibson
Gibson ha confessato di aver vissuto un momento di grande disagio durante la sua presenza a Austin, sapendo che la sua casa era “in fiamme”. Ha descritto la situazione come devastante e ha condiviso che anche le abitazioni di alcuni vicini, come Ed Harris, sono state consumate dalle fiamme. Fortunatamente, la sua famiglia ha seguito le direttive di evacuazione e si trova al sicuro.
Paris Hilton e la perdita della sua casa
Un’altra personalità colpita dagli incendi è Paris Hilton, che ha mostrato in un video i resti della sua abitazione andata in fiamme. Nel messaggio condiviso su X, ha espresso il suo profondo dolore per la perdita, descrivendo come la sua casa fosse molto più di un semplice luogo in cui vivere. Ha sottolineato che era il posto in cui la sua famiglia ha costruito ricordi indimenticabili.
Le parole di Paris Hilton
Hilton ha manifestato la sua tristezza per aver dovuto guardare il rogo della sua casa in diretta tv, affermando che le immagini di quel momento sono quasi impossibili da descrivere. Nonostante la sofferenza, ha riconosciuto di essere fortunata perché i suoi cari e animali sono al sicuro.
Personalità coinvolte
- Mel Gibson
- Joe Rogan
- Gavin Newsom
- Ed Harris
- Paris Hilton
Visualizza questo post su Instagram