L’originale evento londinese ‘No Trousers Tube Ride’ si avvicina, e i partecipanti sono pronti a tornare sulla metropolitana senza pantaloni. Questa iniziativa divertente si svolgerà domenica 12 gennaio e invita tutti a unirsi a una singolare esperienza di spostamento nella capitale britannica.
cos’è il ‘no trousers tube ride’
L’evento ha avuto origine nel 2019 e si tiene con cadenza annuale. Durante l’iniziativa, i partecipanti sono invitati a prendere la metropolitana di Londra senza indossare i pantaloni. L’obiettivo è comportarsi come se si fosse in una normale situazione di viaggio, continuando a leggere un libro o ascoltare della musica, pur mostrando la biancheria intima.
come partecipare
Chiunque può unirsi all’iniziativa. È sufficiente presentarsi in mutande alla pagoda di Chinatown tra le 14:45 e le 15 del 12 gennaio. Gli organizzatori raccomandano di indossare una biancheria intima semplice e non appariscente, in modo che sembri che i partecipanti abbiano semplicemente dimenticato i pantaloni. Nelle edizioni precedenti, molti partecipanti hanno optato per slip o boxer dai colori vivaci, ma quest’anno si desidera un approccio più sobrio.
partecipazione consapevole
- Incontro alla pagoda di Chinatown
- Indossare biancheria semplice
- Comportarsi normalmente sulla metropolitana