Inizia un nuovo entusiasmante ciclo di intrattenimento televisivo con il ritorno del game show “Chissà chi è“, condotto da Amadeus. Questo format, che promette di coinvolgere i telespettatori, unisce il divertimento al supporto di una causa nobile. La prima puntata andrà in onda oggi, giovedì 9 gennaio, e vedrà partecipare volti noti del mondo dello spettacolo.
il gioco e le anticipazioni
Il meccanismo del gioco di “Chissà chi è” rimane fedele alla tradizione, presentandosi però come un palcoscenico per gli ospiti. Nella prima puntata, Carmen Di Pietro sarà la protagonista, affiancata dalla special guest Giovanna Civitillo. I concorrenti si sfideranno per un montepremi di €200.000, il quale, in caso di vittoria, sarà devoluto alla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro.
Ogni episodio della trasmissione accoglierà personalità del mondo dello spettacolo, creando un mix di intrattenimento e buona causa. Nel corso della puntata, si esibiranno anche vari artisti, che intratterranno il pubblico con numeri comici e musicali. Nel primo appuntamento, parteciperanno:
- PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino)
- Omar Fantini
- Dado
- Massimo Boasi, finalista de La Corrida con la sua imitazione di Mahmood in “Tuta Gold”
- Raffaello Corti, mago comico
Durante il gioco, i concorrenti saranno chiamati a mettere alla prova le loro capacità di osservazione e intuizione, cercando di abbinare le 8 identità presenti con le 8 attività proposte. Maggiore sarà il numero di abbinamenti corretti, più alto sarà il montepremi che potrà essere portato al gioco finale legato al parente misterioso, contribuendo così a sostenere l’importante lavoro della Fondazione Airc, che celebra 60 anni di attività in supporto alla ricerca sul cancro.