Fedez svela il mistero dei White Party: rivelazioni esplosive su P.Diddy

  • Home
  • Spettacoli

Durante l’ultima puntata di Pulp Podcast, il rapper milanese Fedez ha fatto alcune rivelazioni in merito alla situazione di P. Diddy, il noto rapper statunitense attualmente in carcere con gravi accuse. La discussione ha toccato temi sensibili riguardanti la violenza e comportamenti illeciti, suscitando grande interesse nel mondo della musica.

07 gennaio 2025 | 17.27

LETTURA: 1 minuti

Fedez ha espresso la sua opinione riguardo al caso di P. Diddy (Sean Combs), coinvolto in una serie di accuse gravi. In un episodio di Pulp Podcast, Fedez, insieme al suo partner Mr. Marra, ha analizzato la vicenda che ha colpito profondamente l’industria musicale globale.

Le parole di Fedez

Fedez ha sollevato interrogativi sul caso di P. Diddy e i suoi famosi festeggiamenti: “Ho ascoltato testimonianze da chi partecipava a questi eventi, ma non posso rivelare le mie fonti per proteggere la loro riservatezza,” ha dichiarato.

Secondo quanto riportato da Fedez, la sua sorgente di informazioni avrebbe descritto le situazioni verificatisi durante i noti White Party: “Tante celebrità di Hollywood che frequentavano quei party adesso sono molto preoccupate, perché sembra che i comportamenti di Diddy fossero noti a tutti. Era impossibile non esserne a conoscenza”, ha proseguito.

Su Justin Bieber

Riguardo a Justin Bieber, considerato possibile vittima di Puff Daddy, Fedez ha affermato: “È chiaro che ha subito un processo di sessualizzazione fin dalla giovane età,” evidenziando che Bieber non ha mai condiviso pubblicamente il suo racconto.

Fedez ha aggiunto, citando la sua fonte: “Possiedo informazioni importanti, ma non svelerò gli autori. È evidente che tutti erano a conoscenza di ciò che accadeva. Justin Bieber è in una clinica da alcuni giorni. Diddy è una persona di gravità criminale, che registrava e poi ricattava.”