La figura di Stefano De Martino ha guadagnato notevole popolarità grazie alla conduzione del programma Affari Tuoi, dove riesce a combinare un’atmosfera vivace e leggera con una conduzione sapiente. Recentemente, durante la puntata andata in onda il 4 gennaio, il conduttore ha utilizzato il suo rinomato senso dell’umorismo per scherzare sulla propria vita sentimentale, in particolare facendo riferimento alla sua ex moglie Belen Rodriguez.
Il commento di Stefano De Martino
Nell’ultima edizione di Affari Tuoi, Stefano De Martino ha colto l’occasione per riflettere sulla famosa “crisi del settimo anno” senza mai citare esplicitamente Belen Rodriguez. Durante un’intervista con una coppia proveniente dal Molise, che festeggiava sette anni di matrimonio, De Martino ha commentato giocosamente: «Sette anni? Ah! Ma è vera la cosa della crisi del settimo anno? Io non ci sono mai arrivato…». Questo scambio ha provocato ilarità nel pubblico, mostrando una faccia divertente e curiosa del conduttore. La battuta appare particolarmente interessante considerando il recente lancio di un programma da parte di Belen intitolato “Amore alla prova. La crisi del settimo anno”.
Il legame tra Belen e Stefano
La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata caratterizzata da momenti di grande intensità, tra cui il matrimonio nel 2013 e la separazione avvenuta nel 2015. Dopo diversi tentativi di riconciliazione, nell’anno 2023 la loro storia ha vissuto una chiusura definitiva. In un’intervista rilasciata a Domenica In, Belen ha rivelato di aver affrontato una profonda sofferenza a causa della recente separazione, attribuendo parte del dolore a presunti tradimenti da parte di De Martino. Nonostante ciò, attualmente pare che tra i due esista un rapporto di rispetto e amicizia, segno di una certa maturità e presa di coscienza nelle loro vite personali. La continua evoluzione della loro relazione rimane un argomento di grande interesse per il pubblico, che osserva attentamente ogni nuovo sviluppo.
Visualizza questo post su Instagram