Inter-Milan: orario, formazioni probabili e dove guardare la partita in TV

Il 6 gennaio 2025 segna un importante evento per il calcio italiano: la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Questo prestigioso incontro si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita, portando il derby di Milano oltre i confini nazionali.

Inter-Milan, orario e probabili formazioni

La sfida avrà inizio oggi alle 20:00 ora italiana, presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. Si tratta della seconda sfida tra le due squadre in questa stagione, dopo il precedente successo del Milan, avvenuto alla quinta giornata di campionato, grazie alle reti di Pulisic e Gabbia. Nell’Inter, Thuram è in dubbio e sarà valutato in breve tempo, mentre Taremi potrebbe ricevere l’opportunità di scendere in campo. Dall’altra parte, Conceicao dovrà fare attenzione alle condizioni di Leao, che potrebbe entrare durante il match, così come Jimenez. Si prevede un possibile impiego di Musah nell’undici titolare. Le probabili formazioni della finale sono:

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.

Inter-Milan, dove vederla

La finale della Supercoppa italiana tra Inter e Milan sarà trasmessa in diretta sulla rete Mediaset, precisamente su Canale 5. Inoltre, il match sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it.