Milano, mistero a Cisliano: scoperto uomo morto in strada, indagini per omicidio

In questi giorni, le autorità stanno intensificando le indagini riguardanti il decesso di un giovane di origine marocchina, trovato in circostanze misteriose in provincia di Milano.

determinazione della causa di morte

Il cadavere di un 28enne marocchino è stato scoperto la sera precedente a Cisliano. Un passante ha allertato i soccorsi, notando un uomo steso sul bordo della strada in via Regina Elena, in prossimità di un incrocio con una strada provinciale. Gli interventi dei carabinieri di Bareggio e Magenta e del personale del 118 hanno purtroppo confermato il decesso.

potenziale omicidio in investigazione

Le indagini sono indirizzate verso l’ipotesi di omicidio, in quanto una prima analisi effettuata dal medico legale ha riscontrato una lesione nella parte inferiore dell’addome, la quale sembra essere compatibile con un’aggressione violenta. L’esito definitivo si avrà solo dopo l’autopsia, che è stata programmata per chiarire ulteriormente la situazione.

informazioni supplementari

Il caso ha sollevato diverse preoccupazioni tra la popolazione locale, che attende con ansia notizie più dettagliate. Le autorità hanno invitato chiunque avesse informazioni utili a contattare i servizi competenti per facilitare il corso delle indagini.

personaggi e ospiti coinvolti

  • Carabinieri di Bareggio
  • Carabinieri di Magenta
  • Personale del 118
  • Medico legale