La gaffe di Paredes: scambia il Colosseo con l’Arena di Verona prima del derby Roma-Lazio

Un episodio divertente ha coinvolto Leandro Paredes, centrocampista argentino, a poche ore dall’importante derby tra Roma e Lazio. L’errore è avvenuto attraverso una story pubblicata su Instagram, successivamente rimossa, in cui il giocatore ha scambiato una delle icone storiche di Roma, il Colosseo, con l’Arena di Verona.

l’errore di Paredes sui social

La pubblicazione della storia ha attirato l’attenzione dei tifosi, alcuni dei quali hanno prontamente notato la gaffe sullo sfondo. Ben presto, lo screenshot della storia è diventato virale nei social media, accompagnato da una serie di commenti sarcastici. Alcuni utenti non hanno perso l’occasione per prendere in giro il centrocampista con battute ironiche, evidenziando la gravità dell’errore.

le reazioni dei tifosi

Fra le reazioni più divertenti, si sono potuti leggere post come:

  • “Paredes è pronto per il derby di Verona”
  • “Non riesco a vedere la Cupola di San Pietro”
  • “Me lo diceva mamma: ‘studia che poi non mi riconosci il Colosseo dall’Arena di Verona!’ e quanto aveva ragione!”

un derby atteso

Il derby di Roma è sempre una partita carica di tensione e aspettative, e la gaffe di un giocatore di rilievo come Paredes ha ulteriormente acceso l’attenzione dell’opinione pubblica. In una partita così sentita, episodi come questi possono diventare parte della storia che circonda il match.