Sinner e Hewitt: L’Allenamento del Figlio d’Arte e le Riflessioni di Kyrgios sul Dopaggio

Jannik Sinner, una delle stelle più promettenti del tennis mondiale, è tornato in campo nella notte australiana suscitando, come al solito, reazioni e commenti. L’atmosfera si infiamma con le dichiarazioni provocatorie di alcune personalità del mondo del tennis.

jannik sinner e l’australian open

Il 2025 di Jannik Sinner comincia a Melbourne, dove si prepara a difendere il titolo dell’Australian Open. Il numero uno del mondo ha già svolto un allenamento alla Rod Laver Arena, palcoscenico della sua vittoria dello scorso anno.

allenamento con cruz hewitt

Sinner ha avuto come compagno di allenamento il giovane Cruz Hewitt, classe 2008 e figlio di Lleyton Hewitt, icona del tennis australiano e attuale capitano della squadra di Coppa Davis. Le sessioni di allenamento hanno incluso uno scambio di immagini sui social, generando entusiasmo tra i fan.

reazioni e commenti controversi

Tra le reazioni sui social, spicca quella di Nick Kyrgios, che ha commentato con toni polemici. “Post dopato”, ha scritto sotto la fotografia di Sinner e Hewitt Junior. Successivamente, ha aggiunto “Pensavo fossimo amici”, corredato da un’emoji di cuori infranti. Questo episodio si inserisce in una serie di frecciate che Kyrgios ha rivolto a Sinner, mentre lui stesso ha visto la sua partecipazione a Brisbane terminare con la sconfitta nel singolare e nel doppio, fronteggiando Novak Djokovic.

personaggi coinvolti

  • Jannik Sinner
  • Cruz Hewitt
  • Lleyton Hewitt
  • Nick Kyrgios
  • Novak Djokovic