Coppia travolta davanti al supermercato: i dettagli su quanto accaduto

Un grave incidente stradale ha avuto luogo a Villasanta, nella provincia di Monza e della Brianza, nella tarda mattinata del 4 gennaio. Due persone, una coppia di anziani, sono state investite da un’automobile all’uscita di un supermercato, causando esiti drammatici.

particolari dell’incidente a villasanta

Durante la mattinata del 4 gennaio, un uomo di 78 anni e una donna di 71 anni sono stati colpiti da un veicolo mentre lasciavano il supermercato Il Gigante, situato in via Tiziano Vecellio a Villasanta. I due avevano appena concluso le loro compere e stavano portando i sacchetti della spesa quando una Nissan Micra, in fase di svolta verso il centro commerciale, li ha travolti. L’incidente è avvenuto intorno alle 12:30, con la chiamata ai soccorsi effettuata presso l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu).

Le prime indagini hanno rivelato che la coppia si trovava nei pressi dell’uscita del supermercato al momento dell’incidente. Le condizioni del uomo sono subito apparse disperate; ha riportato gravi lesioni e non è sopravvissuto all’impatto, venendo dichiarato deceduto sul posto. La donna, invece, ha necessitato di un intervento immediato e, dopo le prime cure d’emergenza, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Vimercate per continuare le cure necessarie.

intervento delle autorità

Dopo l’incidente, le forze dell’ordine sono prontamente giunte sulla scena per gestire la situazione e avviare le indagini del caso. Sono state raccolte testimonianze e prove al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

principali dettagli sull’incidente

  • Luogo: Supermercato Il Gigante, Villasanta
  • Data dell’incidente: 4 gennaio
  • Condizione dell’uomo: deceduto sul posto
  • Condizione della donna: ricoverata in ospedale in gravi condizioni
  • Veicolo coinvolto: Nissan Micra