Juventus-Milan: orari, formazioni probabili e come seguire la partita in TV

La seconda semifinale della Supercoppa italiana si svolgerà oggi a Riad, regalando una confronto atteso tra due delle squadre più prestigiose del calcio italiano: Juventus e Milan. Questa competizione, di recente ristrutturata in un nuovo formato, vede i bianconeri scendere in campo grazie alla vittoria nella scorsa edizione della Coppa Italia, mentre i rossoneri sono stati capaci di ottenere l’accesso alla fase finale con il secondo posto nella Serie A 2023/24.

juventus-milan, orario e probabili formazioni

Il match tra Juventus e Milan è fissato per oggi, venerdì 3 gennaio, alle ore 20. Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.

Milan (4-3-3): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. Allenatore: Conceicao.

juventus-milan, dove vederla in tv

Il confronto tra Juventus e Milan sarà trasmesso in esclusiva sui canali Mediaset, in particolare su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite Mediaset Infinity.