La recente vicenda riguardante il noto padre di Belen e Cecilia Rodriguez ha suscitato grande interesse nel pubblico. La sua salute ha destato preoccupazioni nei giorni scorsi, ma ora arrivano notizie positive sul suo recupero.
il ritorno a casa di gustavo rodriguez
Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, ha concluso il suo percorso di ricovero d’urgenza, iniziato il 6 dicembre, a causa di gravi ustioni. La notizia è stata comunicata da Veronica Cozzani, sua moglie, che ha postato un video su Instagram in cui si vede l’uomo uscire dall’ospedale di spalle. Nel video si legge: “Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!” Il sottofondo musicale utilizzato è il brano ‘Veronica’, composto dallo stesso Gustavo per la moglie. Il post ha ricevuto numerosi “like”, inclusi quelli di personaggi noti come Sonia Bruganelli, Giulia De Lellis e Arianna Mihajlovic. Anche Mara Venier ha lasciato un messaggio di affetto: “Un abbraccio a tutti voi”.
dettagli dell’incidente
Gustavo, di 65 anni, è stato coinvolto in un incidente mentre si trovava in un deposito a Gallarate, in provincia di Varese. Una fiammata improvvisa lo ha investito, causando ustioni sul volto e sulle braccia. La gravità delle lesioni aveva reso necessario il ricovero d’emergenza.
attese reazioni e supporto del pubblico
Il ritorno a casa di Gustavo ha suscitato un’ondata di felicità tra i fan e i conoscenti, che si sono uniti in un coro di auguri e supporto. La reazione positiva del pubblico testimonia l’affetto che i Rodriguez riescono a suscitare.
- Veronica Cozzani
- Sonia Bruganelli
- Giulia De Lellis
- Arianna Mihajlovic
- Mara Venier
Visualizza questo post su Instagram