Recentemente, si è assistito a un momento toccante attraverso il profilo Instagram di Carlotta Mantovan, dove è stata condivisa una lettera toccante scritta dalla figlia, Stella. Questo gesto evidenzia un forte legame tra madre e figlia, arricchito da sentimenti di amore e gratitudine.
Carlotta Mantovan ha festeggiato il suo 42esimo compleanno il 26 dicembre. In questa occasione speciale, la giovane Stella, frutto dell’amore con il compianto Fabrizio Frizzi, le ha dedicato un messaggio pieno di affetto.
La letterina di Stela
“Cara mamma, anche quest’anno è passato. Sei la mia vita e sei la mia mamma ormai da undici anni,” inizia così il messaggio scritto a mano dalla piccola Stella. Prosegue con una dichiarazione di vicinanza: “Siamo cresciute insieme e siamo sempre unite come lo saremo in eternità. Tu mi hai insegnato a vivere senza tristezza e insicurezza e ad apprezzare i miei difetti… Grazie per questo perché mi hai fatto vedere con il tuo amore e il tuo sorriso i valori della vita. Con te mi sento Stella Frizzi, una persona coraggiosa e forte. Auguri e grazie di quello che fai per me. Ti amo. A mamma da Stellina.”
Numerosi commenti di sostegno sono giunti da amici e volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi emerge il messaggio del conduttore Carlo Conti, che ha affermato: “Stella sei meravigliosa come la tua mamma, firmato Babbocarlo”. La conduttrice Antonella Clerici ha inoltre elogiato le parole scelte dalla piccola, sottolineando: “Stella è davvero speciale. Ha una mamma fantastica… Senza tristezza ha scritto. Parole che hanno un immenso valore.”
Visualizza questo post su Instagram