Sparatoria in Montenegro: 10 morti e il killer si suicida, cosa è successo?

sparatoria mortale in montenegro

Un tragico evento ha scosso il sud del Montenegro, dove un uomo ha aperto il fuoco in un locale, causando la morte di almeno dieci persone, tra cui due bambini. La polizia locale ha confermato l’accaduto e ha fornito dettagli sulla successiva reazione alle sparatorie.

l’ultimo gesto del tiratore

In seguito alla sparatoria, l’uomo, circondato dalle forze dell’ordine, si è tolto la vita sparandosi alla testa. Il capo della polizia, Lazar Scepanovic, ha comunicato che, nonostante il tentativo di trasportarlo in un centro medico, è deceduto a causa delle ferite inflitte.

la reazione della polizia

Secondo le informazioni rilasciate dai funzionari, l’intervento delle forze di polizia è stato immediato. Quando sono stati ordinati all’uomo di deporre l’arma, questi ha compiuto il gesto estremo. Nonostante gli sforzi per salvargli la vita, non è stato possibile prevenirne la morte.

conseguenze del tragico evento

Questo evento ha destato profonda preoccupazione nell’opinione pubblica e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nei luoghi pubblici in Montenegro. La società è in lutto per le vittime innocenti e le autorità stanno conducendo un’inchiesta approfondita per comprendere le motivazioni alla base di questo gesto disperato.

vittime della sparatoria

  • Un totale di dieci persone decedute
  • Due bambini tra le vittime