Inter Atalanta: orario, probabili formazioni e dove seguirla in tv per non perdere neanche un’azione

Il torneo di calcio della Supercoppa italiana si avvia con l’entusiasmante sfida tra due formazioni di alto livello. Riad, in Arabia Saudita, ospiterà la prima semifinale, dove l’Inter e l’Atalanta si confrontano per accedere alla finale.

Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa italiana

Oggi, giovedì 2 gennaio, si svolgerà la cronaca di una sfida fondamentale per entrambe le squadre. L’Inter, campione d’Italia, affronta l’Atalanta, che si è distinta come finalista nell’ultima edizione della Coppa Italia. La seconda semifinale avrà luogo domani, includendo la Juventus, detentrice della Coppa Italia, e il Milan, secondo nella precedente stagione di Serie A.

Giungendo a questo incontro, entrambe le squadre si presentano in ottima forma, con l’Atalanta attualmente a 41 punti in classifica di Serie A, in parità con il Napoli, dopo aver ottenuto un pareggio 1-1 contro la Lazio. L’Inter, distante solo un punto, ha trionfato a Cagliari con un convincente 3-0.

Inter-Atalanta, orario e probabili formazioni

Il match è programmato per le 20:00 di oggi. Le probabili formazioni sono definite come segue:

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini

Inter-Atalanta, dove seguirla in tv

Il match tra Inter e Atalanta sarà trasmesso in esclusiva sui canali Mediaset, in particolare su Canale 5. È possibile seguire l’evento anche in streaming tramite Mediaset Infinity.