Dove Vivono Oggi Gianfranco Fini e Tulliani: Scopri la Loro Nuova Vita Dopo Montecarlo

La storia d’amore tra Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani è emersa con forza a metà degli anni Duemila, attirando l’attenzione mediatica. Fini, un noto politico italiano, era il leader di Alleanza Nazionale e rivestiva il ruolo di Ministro degli Esteri nel Governo Berlusconi. Dall’altro lato, Elisabetta Tulliani, vent’anni più giovane, era già un volto noto grazie a diverse vicende pubbliche. Avvocato di professione, era diventata famosa dopo aver vinto 2 miliardi di lire al Superenalotto nel 1998, intraprendendo anche una relazione con l’imprenditore Luciano Gaucci, presidente del Perugia. Gaucci la nominò presidente di un’altra delle sue squadre, la Sambenedettese. Il loro legame si interruppe a causa delle difficoltà professionali di Gaucci, segnate da scandali.

La coppia ha messo al mondo due figlie: Carolina, nata il 2 dicembre 2007, e Martina, il 10 ottobre 2009. La loro relazione continua a oggi, nonostante i problemi legati alla storica vicenda giuridica della casa di Montecarlo. Inizialmente, vi erano state voci riguardanti un possibile ricovero di Fini dovuto a stress e depressione, notizia smentita con fermezza. Il presunto ricovero, avvenuto nel 2006, si rivelò essere solo un check-up ospedaliero per un malore. Anni dopo, nel 2013, Fini ammise di aver sofferto di depressione, affermando di aver superato il periodo difficile.

Attualmente, Gianfranco Fini ha 72 anni e Elisabetta Tulliani 51, e la coppia vive lontano dai riflettori. Secondo notizie recenti, risiedono a Roma in un appartamento in Via Conforti, che sarebbe di proprietà di Sergio Tulliani, padre di Elisabetta. Non ci sono molte informazioni disponibili riguardo alle loro attività quotidiane, dato che Fini si è allontanato dalla vita politica e ora si gode la pensione.

la pensione di gianfranco fini

La pensione di Gianfranco Fini non si presenta particolarmente serena. L’ex Presidente della Camera ha affrontato un processo legato alla vendita di un appartamento a Montecarlo. Quest’immobile, ereditato da Alleanza Nazionale e lasciato dalla contessa Anna Maria Colleoni nel 1998, fu venduto nel 2008 a una società offshore, effettivamente controllata da Giancarlo Tulliani e dall’imprenditore Francesco Corallo. La controversia ha sollevato uno scandalo, accentuato dal legame tra il politico e la sorella di Gianfranco.

Secondo informazioni rilasciate da fonti attendibili, Fini riceve una pensione di circa 2.600 euro, accompagnata da un vitalizio di 6.200 euro e da 260.000 euro di liquidazione, dopo aver concluso otto mandati e tre da Europarlamentare.