Sainz lascia la Ferrari: il suo desiderio di vittoria dopo un capitolo indimenticabile

Si profila un cambiamento significativo nel team Ferrari per il 2025, poiché Carlos Sainz dirà addio alla scuderia. Dopo quattro stagioni passate insieme, il pilota spagnolo lascia il posto a Lewis Hamilton, pronto a unirsi alla squadra di Maranello. Sainz riflette sulla sua esperienza con la Ferrari, sottolineando l’importanza di questa fase della sua carriera e il peso della storia che porta con sé.

carlos sainz lascia la ferrari

In un’intervista, Sainz ha dichiarato: “La storia della Ferrari, l’eredità che lascia. Questo sarà qualcosa su cui rifletterò, specialmente una volta ritirato. Quando sarò più anziano, seduto sul mio divano, ripenserò a quanto è stato bello aver fatto parte di tutto questo.” Queste parole evidenziano il profondo legame che ha sviluppato con la scuderia, nonostante la sua prossima partenza.

il futuro di sainz nella formula 1

Con l’imminente passaggio alla Williams nel 2025, Sainz si concentra ora sul futuro. “Questo succederà più tardi nella mia carriera. In questo momento sono ancora più concentrato sulla possibilità di vincere e sul percorso per migliorarmi ogni giorno. Adesso non ho tempo per pensare al passato,” ha aggiunto. Quest’affermazione sottolinea la sua determinazione e la voglia di competere a livello elevato.

ospiti e membri del cast

  • Carlos Sainz
  • Lewis Hamilton
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scuderia Ferrari HP (@scuderiaferrari)