Luca Tommassini, noto coreografo italiano, ha recentemente fornito aggiornamenti significativi riguardo alla sua salute, dopo un intervento chirurgico al cuore avvenuto presso il Policlinico Gemelli di Roma. La sua vicenda ha suscitato un ampio sostegno sia da parte dei fan che dai colleghi, pronti a dimostrare la loro vicinanza in questo momento delicato.
esito positivo dell’intervento chirurgico
Attraverso un post sui suoi canali social, Tommassini ha comunicato l’andamento favorevole dell’operazione, evidenziando la complessità della situazione. Ha descritto l’intervento come un “miracolo”, in quanto i medici sono riusciti a ricostruire la sua valvola mitrale, evitando così la necessità di una sostituzione. Nel messaggio ha incluso una fotografia della cicatrice, evidenziando ulteriormente il percorso difficoltoso affrontato durante e dopo l’operazione. Il coreografo ha espresso profonda gratitudine ai medici, custodendo il ricordo del lavoro straordinario svolto per salvaguardare la sua salute.
il messaggio di speranza e resilienza
Nella sua comunicazione, Luca ha manifestato la volontà di riprendersi e recuperare completamente. In un video condiviso poco prima delle festività natalizie, ha rivelato l’importanza di raccogliere forze ed energie da chi gli è vicino: “Ho bisogno di tutte le mie forze e le energie di chi mi vuole bene per tornare in piedi e vivere la mia vita al più presto”. Il suo invito a festeggiare anche per lui ha colpito profondamente i suoi seguaci, mostrando una profonda volontà di ripresa.
I commenti di sostegno da parte di amici e colleghi hanno affollato il post, con messaggi che esprimono affetto e incoraggiamento in questo periodo critico:
- Mara Venier
- Laura Pausini
- Luciana Littizzetto