Da star a lavoratori: la sorprendente vita dei celeb in difficoltà economica

I Blue, la famosa boyband britannica, hanno recentemente partecipato alla seconda puntata di Arena Suzuki, lasciando il pubblico affascinato dalla loro esibizione e dai cambiamenti personali.

Il gruppo, composto da Duncan James (42 anni), Lee Ryan (38 anni), Simon Webbe (42 anni) e Anthony Costa (40 anni), ha stupito i fan presentandosi con un aspetto diverso rispetto ai loro anni di massima popolarità. La loro apparizione sul palco dell’Arena di Verona ha destato interesse, non tanto per il cambiamento estetico, quanto per il percorso intrapreso nella vita privata.

il passato glorioso dei blue

Le adolescenti di venti anni fa ricorderanno le emozioni legate ai concerti di questa boyband che ha guadagnato fama internazionale grazie a successi come All Rise e One Love. Il fattore nostalgia ha spinto i Blue a intraprendere un tour in diverse località del mondo, con tappe in Italia e un’esibizione speciale nell’Arena di Verona, all’interno del programma condotto da Amadeus.

la vita dopo la boyband

Oltre ai concerti, i membri dei Blue hanno intrapreso carriere alternative per fronteggiare le sfide economiche, in particolare dopo il fallimento della band nel 2013. Il gruppo si sciolse nel 2005 per permettere a ciascun componente di esplorare altre ambizioni artistiche, con risultati variabili. Nel 2013, i Blue si sono riuniti per l’Eurovision Song Contest, pubblicando un album di scarso successo, intitolato Roulette, il quale ha portato a nuove modifiche nei loro piani di carriera.

le attuali attività dei blue

Oggi, la carriera dei Blue si è evoluta e ogni membro ha sviluppato percorsi distintivi:

  • Duncan James: oltre a partecipare nuovamente con i Blue, ha conquistato il pubblico come star della televisione, vincendo Dancing on Ice e apparendo in un reality su Amazon Prime.
  • Anthony Costa: si è orientato verso recitazione e musical, cimentandosi anche nel mondo del teatro.
  • Lee Ryan: ha intrapreso la carriera di doppiatore, successivamente noto per aver prestato la voce a Eddie nella saga de L’Era Glaciale.
  • Simon Webbe: si è dedicato alla produzione musicale, collaborando con artisti emergenti dopo aver ottenuto un buon riscontro nella sua carriera da solista.

Nonostante siano trascorsi quasi vent’anni dalla loro separazione, i fan continuano a sperare per un ritorno ai vertici delle classifiche musicali, richiamando alla mente la collaborazione con Elton John nella cover di Sorry Seems To Be The Hardest Word.