Alba Parietti racconta l’incidente in montagna: investita da un minorenne

Recentemente, la conduttrice televisiva Alba Parietti ha vissuto un’incidente mentre si trovava a Courmayeur per una giornata di sci. L’episodio ha sollevato preoccupazioni e ha costretto la professionista a ricevere assistenza medica.

dettagli dell’incidente

In un lungo post condiviso su Instagram, Parietti ha descritto la dynamica dell’incidente: “Ieri, durante una giornata di sci, sono stata investita da un ragazzo che scendeva a grande velocità in un momento in cui le piste erano quasi deserte. L’incidente ha causato un trauma al ginocchio e oggi mi sono recata all’Ospedale Umberto Parini di Aosta per una visita”, ha rivelato accompagnando la propria testimonianza con una foto che la ritrae su una sedia a rotelle in ospedale.

ringraziamenti al personale medico

La presentatrice, in compagnia del compagno Fabio Adami, ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti dello staff medico per l’assistenza ricevuta: “Ho apprezzato profondamente la professionalità e la cura dimostrate, non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti, nonostante il difficile periodo festivo.” Ha rivolto un particolare riconoscimento all’équipe di traumatologia e al professor Rocco Mulara, definendo il loro operato come una sinergia di competenza e umanità.

diagnosi ricevuta

Alba Parietti ha rivelato, inoltre, di aver subito una micro frattura al piatto tibiale: “La diagnosi indicava frattura a livello dell’empiatto tibiale esterno con un minimo affondamento”;

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)