Tajani: Salvini non al Viminale, Piantedosi si occupi del Ponte!

proclamazione del vicepremier sulla stabilità del governo

La questione di un possibile rimpasto ministeriale è stata affrontata dal vicepremier e attuale leader di Forza Italia, Antonio Tajani. In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Tajani ha affermato che non vi è alcuna necessità di modificare la composizione dell’esecutivo attuale, evidenziando come il governo stia operando in maniera soddisfacente.

valutazioni sul governo attuale

Tajani ha dichiarato: “Non c’è bisogno di nessun rimpasto”, specificando che tali operazioni sono tipiche di situazioni in cui i risultati non siano all’altezza delle aspettative. In questo caso, il governo in carica sta dimostrando di portare avanti le proprie funzioni in modo efficace.

riferimenti agli attuali ministri

Riguardo al Ministero dell’Interno, è stata espressa una positiva valutazione su Matteo Piantedosi, il quale, secondo Tajani, sta svolgendo un ottimo lavoro.

In relazione a Matteo Salvini, attuale ministro delle Infrastrutture, Tajani ha sottolineato l’importanza del suo operato, menzionando in particolare il progetto per il Ponte sullo Stretto come uno degli impegni principali che lo attendono.

principali dichiarazioni di Antonio Tajani

  • “Non c’è bisogno di cambiare niente”
  • “Il governo sta lavorando alla grande”
  • “Salvini deve occuparsi del Ponte sullo Stretto”