La Terrificante Aggressione di Aprilia: Arrestato un Uomo che Ha Tentato di Uccidere i Genitori con un Coltello

Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la città di Aprilia, dove un uomo di 46 anni ha aggredito brutalmente i propri genitori anziani. L’attacco, avvenuto con un arma da taglio, ha lasciato le vittime gravemente ferite, sollevando preoccupazione e sgomento nella comunità locale.

aggressione in pieno centro

Il primo pomeriggio del 27 dicembre ha visto una scena di violenza intensa, in seguito alla ricezione di una chiamata al 112 che segnalava un’aggressione in corso. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia, insieme ai colleghi delle stazioni locali, hanno prontamente risposto e hanno trovato l’aggressore in flagranza di reato.

vittime trasportate in ospedale

Gli anziani, colpiti e sconvolti, sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Aprilia. Le loro condizioni, sebbene preoccupanti, non sembrano mettere in pericolo la vita, evidenziando la gravità della violenza subita.

l’arresto e il sequestro delle armi

Le forze dell’ordine hanno arrestato il 46enne, sequestrando sia il coltello che l’oggetto contundente utilizzati nell’aggressione. Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’accusa che lo pesa è di tentato omicidio.

quartiere sconvolto

La brutalità di quanto accaduto ha profondamente scosso la comunità di Aprilia, lasciando increduli i residenti di fronte a un attacco così indiscriminato all’interno di una famiglia. Le indagini sono in corso per determinare le motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un’azione così violenta; si ipotizza che possa soffrire di disturbi psicologici, cosa che potrebbe aver influenzato il suo comportamento verso i genitori.