Bianca Guaccero e Pernice: scatta la sfida nel loro primo incontro

Un recente episodio del programma ‘Storie di donne al bivio’ ha visto come ospite la talentuosa Bianca Guaccero, vincitrice di ‘Ballando con le stelle’. Durante l’intervista, sono emerse alcune importanti rivelazioni riguardanti la sua relazione con il ballerino Giovanni Pernice, compagno nella competizione di danza.

L’amore nato tra la danza

Bianca Guaccero ha descritto con grande emozione il momento in cui incontrò Giovanni Pernice per la prima volta durante le prove. “Mi sono sentita subito a casa”, ha spiegato l’attrice. La forte connessione tra loro è diventata immediatamente evidente. Durante il talk show condotto da Monica Setta, Guaccero ha rivelato che la prima lezione di danza fu contrassegnata da una sfida reciproca, descrivendo Pernice come una persona tenace e dedita nel voler far breccia nei suoi “muri” emotivi.

Riflettendo sulla loro intesa, ha specificato che la vicinanza con il ballerino inizialmente la metteva in soggezione. Sul conto di Giovanni, Guaccero ha dichiarato: “Ha mille talenti e si preoccupa profondamente per la mia felicità”. Inoltre, ha sottolineato che Pernice ha già avuto occasione di conoscere sua figlia, Alice, nata dalla sua relazione con il regista Dario Acocella. A tal proposito, ha scherzato affermando: “Siamo un’associazione a delinquere tutti e due”. Ha anche rivelato come sua figlia si sia appassionata alla competizione, sostenendo che Giovanni desiderasse estrapolare il meglio dalle sue performance.

Ospiti del programma

  • Bianca Guaccero
  • Giovanni Pernice
  • Monica Setta (conduttrice)