Inter-Como: orario, formazioni probabili e dove seguirla in diretta tv

Dopo la vittoria in Coppa Italia, l’Inter si prepara a tornare in campo per affrontare il Como nel contesto della Serie A. L’incontro si svolgerà questa sera a San Siro e le aspettative sono alte per entrambe le squadre.

LETTURA: 1 minuti

inter-como: orario e formazioni previste

L’incontro tra Inter e Como, che conclude il 17° turno di campionato, avrà luogo oggi alle 20:45. La squadra di Inzaghi si avvicina all’incontro con 34 punti e reduce da una convincente vittoria per 6-0 contro la Lazio. Dall’altra parte, il Como ha recentemente ottenuto un successo per 2-0 contro la Roma. La formazione di Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard, mentre Fabregas deve risolvere il dilemma in attacco tra Belotti e Cutrone.

Probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Fabregas.

inter-como: come seguirla in diretta

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky, accessibili agli abbonati. In particolare, per Sky, i canali abilitati sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.