Emergenza al Marco Polo di Venezia: passeggera col malessere e tre hostess in difficoltà

Un incidente aereo ha causato momenti di panico tra i passeggeri di un volo della British Airways EuroFlyer, costringendo il pilota a eseguire un atterraggio d’emergenza. La situazione, che ha suscitato preoccupazione, ha coinvolto quattro donne a bordo, tutte trentenni.

il volo e l’atterraggio d’emergenza

Il volo, in partenza da Londra Gatwick con destinazione Sharm-El-Sheikh, ha dovuto interrompere la rotta alle 12:30. Oltre alle donne coinvolte, altre persone hanno manifestato segni di malessere, portando alla decisione del pilota di effettuare un atterraggio non programmato.

Impatto sull’operatività dell’aeroporto

L’atterraggio dell’Airbus A320 ha influenzato l’operatività dell’aeroporto, causando alcuni ritardi. Un volo EasyJet proveniente da Londra Gatwick ha dovuto essere deviato verso Treviso in seguito all’emergenza.

intervento dei soccorsi

All’arrivo del velivolo, le forze del vigili del fuoco, polizia e sanitari del Suem si sono immediatamente attivate per assistere le passeggeri. Le ispezioni svolte non hanno evidenziato gravi problemi di salute per le donne, che hanno rifiutato il trasferimento in ospedale.

  • Passeggera 1
  • Hostess 1
  • Hostess 2
  • Hostess 3