La serata calcistica propone una sfida avvincente tra il Monza e la Juventus, due squadre che si apprestano a scendere in campo all’U-Power Stadium. La partita inizierà alle 20:45 e promette di regalare intense emozioni.
Monza-Juve, orario e formazioni previste
La Juventus, dopo un pareggio deludente contro il Venezia, torna in campo per affrontare il Monza, reduce da una sconfitta contro il Lecce. L’allenatore Thiago Motta si trova a dover scegliere tra Conceicao e Nico Gonzalez. D’altro canto, Alessandro Nesta dovrà fare a meno non solo degli infortunati Djuric, Gagliardini e Pessina, ma anche dello squalificato Maldini. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Sensi; Mota. Allenatore: Nesta.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Monza-Juve, modalità di visione
Il match tra Monza e Juventus sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky con l’opzione “Zona Dazn” potranno seguirlo sul canale 214.
Giocatori in campo
- Thiago Motta
- Alessandro Nesta
- Djuric
- Gagliardini
- Pessina
- Maldini
- Conceicao
- Nico Gonzalez
- Savona
- Gatti
- Kalulu
- Danilo
- Locatelli
- Thuram
- Koopmeiners
- Yildiz
- Vlahovic