Il club rossonero si appresta a disputare una sfida cruciale contro l’Hellas Verona, una partita che potrebbe rappresentare un punto di svolta dopo l’ultima prestazione deludente. L’incontro, che si terrà al Bentegodi, è previsto per il 20 dicembre 2024 e offrirà ai milanisti l’opportunità di risollevare la propria posizione in classifica.
verona-milan, orario e probabili formazioni
L’incontro tra Milan e Hellas Verona avrà inizio alle ore 20:45 e presenta novità significative per entrambe le squadre. Nel Milan, si prevede la panchina per Theo Hernandez, mentre Alex Jimenez verrà schierato nell’undici titolare. In attacco, il giovane Camarda prenderà il posto di Morata, assente a causa di una tonsillite. Dall’altra parte, Zanetti punta su Duda nel suo schema tattico 3-5-2, con l’opzione di schierare Mosquera a supporto di Tengstedt. Le probabili formazioni sono le seguenti:
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tachtchoua, Suslov, Belahyane, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt. All. Zanetti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Camarda. All. Fonseca.
verona-milan, dove vederla
La diretta della partita tra Verona e Milan sarà disponibile esclusivamente su Dazn. Per gli utenti Sky abbonati con opzione “Zona Dazn”, sarà possibile seguire l’incontro anche sul canale 214.