Ferragnez: Scopri se l’attico a CityLife di Chiara Ferragni e Fedez è stato affittato e la cifra da capogiro coinvolta

  • Home
  • Spettacoli

Nuove voci emergono riguardo l’ex residenza dei Ferragnez, intrigando i fan.

Chiara Ferragni e Fedez - Fotogramma/IPA
Chiara Ferragni e Fedez – Fotogramma/IPA

LETTURA: 2 minuti

L’attico di CityLife, in cui risiedevano in precedenza Fedez e Chiara Ferragni, sarebbe stato affittato. Il nuovo inquilino, secondo le informazioni circolanti, sarebbe il calciatore Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, che ha optato per questo spazioso appartamento di 477 mq con vista sul panorama di Milano, pagando una cifra considerevole.

l’attico a citylife

Il calciatore di serie A ha recentemente condiviso su Instagram alcune immagini del suo nuovo appartamento a Milano. Queste fotografie non sono passate inosservate ai fan nostalgici di Fedez e Ferragni, che si sono chiesti: “È l’attico in cui abitavano Fedez e la Ferragni?”. Questo appartamento ha rappresentato per cinque anni la casa d’amore della coppia, fin quando hanno deciso di trasferirsi in una nuova residenza, ancora più ampia e lussuosa, sempre nel quartiere esclusivo di Milano, dove attualmente vive l’imprenditrice digitale.

Ma è l’attico in cui abitavano Fedez e la Ferragni o semplicemente sono tutte uguali le case a City Life? pic.twitter.com/7MIfSkwkh9

I fan hanno notato similitudini tra la nuova residenza di Thuram e quella dei Ferragnez, che in passato è stata anche lo sfondo della serie omonima su Prime Video. La consegna delle chiavi potrebbe essere avvenuta per Marcus Thuram, che ha arredato il soggiorno con un mini campo da basket. Dove Fedez esponeva la sua collezione di oggetti Marvel, ora ci sono le sneakers Air Jordan del calciatore.

“Situata nella residenza progettata da Zaha Hadid all’undicesimo e ultimo piano, questo appartamento offre un’esclusiva vista panoramica sullo skyline di Milano e sul suo contesto circostante”, recitava parte dell’annuncio dell’anno scorso. Sembra che Thuram abbia colto al volo questa opportunità, scegliendo di vivere all’undicesimo piano per un affitto di circa 35mila euro mensili, escluse le spese condominiali.