Fedez rassicurato dalla mamma: tutto sulla questione del malore e le sue condizioni di salute

  • Home
  • Spettacoli

In seguito alla partecipazione di Fedez nella diretta di Rai1, la madre del rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni a Adnkronos per rassicurare i fan preoccupati dal suo atteggiamento durante la trasmissione.

Fedez a Sarà Sanremo - Rai1
Fedez a Sarà Sanremo – Rai1

19 dicembre 2024 | 13.34

LETTURA: 2 minuti

“Niente di grave”. Queste le parole con cui Annamaria Berrinzaghi, nota come Tatiana, madre e manager di Fedez, ha voluto tranquillizzare i numerosi fan che, attraverso i social, hanno manifestato preoccupazione dopo aver osservato il rapper visibilmente turbato nel corso dell’intervento.

Cosa è successo

Ieri, Fedez, insieme agli altri 29 artisti in gara per il Festival di Sanremo 2025, ha svelato, in diretta con Carlo Conti, il titolo della canzone che presenterà al Teatro Ariston dall’11 febbraio: ‘Battiti’. Durante l’intervista, l’atteggiamento insicuro e le affermazioni del rapper hanno destato ansia tra i fan. Rispondendo alla domanda su cosa rappresentasse la canzone, Fedez ha dichiarato che “è una moltitudine di cose, una dicotomia tra una canzone d’amore per una donna, che in realtà rappresenta la depressione”. Questo riferimento, unito a una certa esitazione, ha alimentato ulteriori preoccupazioni sul suo stato di salute.

Come sta Fedez? Cosa ha detto la mamma

La signora Tatiana ha voluto dissipare ogni dubbio: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”, ha dichiarato, lasciando intendere che la tensione per la diretta potrebbe aver influito sul comportamento del figlio, notoriamente soggetto ad ansia. Fedez ha già condiviso in passato le sue esperienze di ansia e panico, in particolare durante la sua partecipazione al Festival nel 2021 con Francesca Michielin e la canzone ‘Chiamami per nome’, descrivendo pure di aver avuto un attacco di panico in seguito alla prima esecuzione.

Secondo le informazioni disponibili, dopo la trasmissione, Fedez ha fatto ritorno nella sua abitazione a Milano.

Tag

Vedi anche