Tragedia al Porto di Genova: Operaio Perde la Vita in un Drammatico Incidente – Guarda il Video

incidente mortale al porto di genova

Un tragico incidente si è verificato oggi al porto di Genova, dove un operaio di 52 anni ha perso la vita. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento esatto in cui il lavoratore è stato coinvolto. L’evento è avvenuto attorno alle 3 del mattino, quando, mentre era intento a controllare i sigilli di un container, è stato schiacciato tra due ralle a causa di una manovra errata di un altro mezzo.

la dinamica dell’incidente

Durante l’incidente, il conducente di uno dei veicoli ha sterzato, colpendo accidentalmente l’altro mezzo. L’operaio, trovatosi nel mezzo, è deceduto sul colpo. Il suo collega, un uomo di 46 anni, ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino, dove attualmente si trova in codice rosso.

indagini in corso

La procura di Genova ha avviato un’inchiesta per omicidio colposo, conferendo il compito di indagare al gruppo Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’ASL 3. Gli investigatori hanno già provveduto al sequestro delle telecamere presenti nel luogo dell’incidente. Inoltre, è stata disposta un’autopsia sul corpo della vittima, su cui si stanno svolgendo ulteriori accertamenti.

sommario degli eventi

  • Incidente mortale di un operaio di 52 anni al porto di Genova
  • Collega di 46 anni ferito gravemente
  • Inchiesta della procura per omicidio colposo
  • Sequestro delle telecamere di sorveglianza
  • Disposta autopsia sulla vittima