sfida tra roma e sampdoria in coppa italia
La Roma torna a far parlare di sé nella prestigiosa Coppa Italia. Il confronto si svolgerà allo stadio Olimpico, dove i giallorossi si preparano ad affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale. L’allenatore Claudio Ranieri mira a riscattare la recente sconfitta contro il Como, puntando a migliorare l’umore di una tifoseria preoccupata, considerando che la squadra è attualmente a solo due punti dalla zona retrocessione. Dall’altro lato, la Sampdoria arriva dopo un pareggio contro lo Spezia, chiudendo il match sul punteggio di 0-0.
roma-sampdoria: orario e probabili formazioni
La sfida tra Roma e Sampdoria è fissata per oggi, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21. Di seguito, le ipotesi per le formazioni che scenderanno in campo:
probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Paredes, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Benedetti, Ricci, Bellemo, Ioannou; Tutino, Coda. Allenatore: Semplici.
roma-sampdoria: dove seguirla in tv
Il match Roma-Sampdoria sarà trasmesso in diretta esclusiva su Italia 1. Sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
giocatori protagonisti
- Paulo Dybala
- Claudio Ranieri
- Claudio Semplici
- Gabrielloni
- Nico Paz