atalanta debutta in coppa italia contro il cesena
La squadra di allenatore Gasperini, attualmente leader della Serie A, si prepara per il suo debutto stagionale in Coppa Italia. Il match si svolgerà oggi, mercoledì 18 dicembre, alle 18:30 presso il Gewiss Stadium, in occasione degli ottavi di finale del torneo. Dopo la finale persa contro la Juventus pochi mesi fa, l’Atalanta mira a riscattarsi in questa competizione.
probabili formazioni di atalanta e cesena
atalanta
Il tecnico Gasperini apporterà diverse modifiche alla formazione, mantenendo Zaniolo in attacco dopo il gol siglato nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari, che ha generato alcune polemiche. Ecco la probabile formazione dell’Atalanta:
Atalanta (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Godfrey; Zappacosta, de Roon, Brescianini, Palestra; Samardzic; Zaniolo, Retegui.
cesena
Per il Cesena, la curiosità è rappresentata dal portiere Jonathan Klinsmann, figlio dell’ex calciatore Jurgen Klinsmann, noto per il suo passato all’Inter e per aver guidato la nazionale tedesca. Di seguito, la probabile formazione del Cesena:
Cesena (3-4-3): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma; Berti, Tavsan, Antonucci.
dove seguire atalanta-cesena
La Coppa Italia è trasmessa in esclusiva da Mediaset. La partita tra Atalanta e Cesena sarà disponibile su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.